Esplora le unità organizzative

Questa pagina contiene tutte le unità organizzative collegate all'argomento Comunicazione istituzionale.

Esplora

Ufficio Ragioneria

L''Ufficio Ragioneria è responsabile della gestione delle risorse finanziarie dell'ente, garantendo la corretta allocazione dei fondi e la conformità alle normative vigenti.

Area Amministrativa - Demografica - S.U.A.P- Servizio Manutentivo

L'Area Amministrativa è responsabile della gestione organizzativa e amministrativa dell'Ente, assicurando trasparenza e legalità nelle attività svolte.

Area Patrimonio - Vigilanza

Deliberazioni in merito a competenze e atti dirigenziali per l'attuazione di interventi programmati, gestione di procedimenti informatici, automezzi, personale e contenzioso con la Corte dei Conti.

Ufficio Anagrafe-Elettorale-Stato Civile

L'Ufficio Anagrafe-Elettorale-Stato Civile: gestisce registrazioni di nascite, matrimoni e decessi, fornendo servizi legati allo stato civile e all'anagrafe.

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo svolge un ruolo fondamentale per la tenuta della corrispondenza del comune in entrate ed in uscita.

Segretario Comunale

Contatti, competenze e orari di ricevimento del Segretario Generale del Comune di Laviano

Ufficio Segreteria

L'Ufficio di Segreteria cura i rapporti con gli Organi Istituzionali dell'Ente

Ufficio del Segretario Comunale

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) semplifica le procedure burocratiche per avviare e gestire attività economiche e produttive, promuovendo lo sviluppo locale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!