Maggiori informazioni

I Giovani e la Cultura della Rigenerazione Sociale - Avviso per Manifestazione di Interesse

La Regione Campania promuove l'Avviso "I Giovani e la Cultura della Rigenerazione Sociale" per associazioni giovanili. Progetti di rigenerazione sociale e culturale per giovani. Scadenza candidature 30/10/2023. Info su bandi.sviluppocampania.it.

1 maggio 2023

30 ottobre 2023

avviso

La Regione Campania presenta l’Avviso “I Giovani e la Cultura della Rigenerazione Sociale”, approvato con decreto dirigenziale n. 5 del 6/4/2023 e pubblicato sul BURC n. 30 del 24/04/2023, che mira a promuovere interventi di rigenerazione sociale, culturale e urbana, ideati e realizzati dai giovani all’interno delle proprie comunità di riferimento.

L’avviso è rivolto alle associazioni giovanili della Campania, da sole o in forma aggregata, che potranno presentare i loro progetti, indirizzati ai giovani di età compresa tra i 14 e 35 anni, comprendenti l’ideazione, l’organizzazione, la realizzazione e la promozione di iniziative, eventi, manifestazioni, mostre, laboratori, o micro‐progetti di rigenerazione sociale, culturale e urbana, da realizzarsi nel territorio locale.

Le associazioni giovanili interessate a partecipare sono invitate a registrarsi alla piattaforma bandi.sviluppocampania.it e a compilare ed inviare la propria candidatura.
Per eventuali informazioni o problematiche tecniche sarà possibile contattare i numeri 081-23016963 e 081-23016964, mentre eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate esclusivamente alla PEC azionedisistemagiovani2@pec.regione.campania.it.

Le istanze di partecipazione e la scheda progetto dovranno essere  inviate dalle ore 10:00 del giorno 08/05/2023 ed entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 30/10/2023.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!