Chiunque voglia partecipare all’assegnazione in affitto del fondo rustico in oggetto dovrà far pervenire un plico, contenente l’offerta e la relativa documentazione, al seguente indirizzo:
Comune di Laviano – Largo Padre Pio, 1 – CAP 84020 – LAVIANO, a pena di esclusione, entro non oltre le ore 12:00 del giorno 11 dicembre 2025.
Il recapito del plico potrà essere eseguito a mano, in tal caso farà fede il timbro del Protocollo Generale con l’indicazione della data ed ora di arrivo del plico.
Il recapito del plico tramite mezzi diversi rimane ad esclusivo rischio del mittente e, qualora, per qualsiasi motivo esso non giungesse a destinazione nel termine perentorio ed improrogabile sopraindicato, si determinerebbe, indipendentemente dalla data di spedizione, l’automatica esclusione dalla gara della relativa offerta, senza l’obbligo dell’Amministrazione di respingerla all’atto della tardiva ricezione.
Il plico, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e della seguente dicitura:
«AVVISO PUBBLICO PER L’AFFITTO DEL FONDO RUSTICO IN LOCALITÀ VIGNA DELLA CORTE – NON APRIRE», dovrà contenere n. 2 (due) buste, ognuna delle quali analogamente sigillata e controfirmata, nonché contrassegnata rispettivamente con le seguenti diciture:
- Busta N. 1): Documentazione Amministrativa;
- Busta N. 2): Offerta Economica.
In allegato, l'Avviso completo di:
MOD. A - Istanza di partecipazione ed informativa sul trattamento dei dati personali
MOD. B - Offerta economica.