Area Tecnica-Urbanistica-Lavori Pubblici

Urbanistica e lavori pubblici: pianificazione, autorizzazioni ed edilizia. Contribuiamo allo sviluppo sostenibile del territorio.

Molinaro Giuseppe

Incarico: Responsabile di P.O. Area Tecnica - Urbanistica - Lavori Pubblici

Competenze

L'Area Tecnica Urbanistica Lavori Pubblici è responsabile della pianificazione urbanistica e della gestione delle opere pubbliche all'interno del territorio comunale. Questo settore si occupa di elaborare piani regolatori, autorizzare e monitorare i progetti edilizi, gestire l'uso del suolo, e garantire che le opere pubbliche siano realizzate secondo gli standard e i regolamenti stabiliti. Inoltre, collabora con altri enti per lo sviluppo sostenibile dell'area e il miglioramento dell'infrastruttura locale. Questa area svolge un ruolo cruciale nel plasmare lo sviluppo fisico e urbanistico della comunità, contribuendo alla qualità della vita dei cittadini.

Molinaro Giuseppe

Incarico: Responsabile di P.O. Area Tecnica - Urbanistica - Lavori Pubblici

Indirizzo: Piazza Padre Pio, 1, 84020 Laviano SA, 84020

Unità organizzative collegate

Ufficio Lavori Pubblici

L'Ufficio Lavori Pubblici è deputato alla gestione delle opere e delle infrastrutture pubbliche all'interno del comune

Ufficio Tecnico Urbanistico

L'Ufficio Tecnico Urbanistico è responsabile della pianificazione, dell'edilizia e dello sviluppo urbano del territorio comunale.

Ufficio Patrimonio-Vigilanza

L'Ufficio Patrimonio: gestisce e monitora il patrimonio comunale, garantendo un uso responsabile delle risorse pubbliche.

Ufficio Lavori Pubblici

Ufficio Tecnico Urbanistico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!