
Il Comune di Laviano, con Delibera del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale n. 41 del 17 ottobre 2025, ha aderito all’Avviso Pubblico approvato dalla Giunta Regionale Campania con Decreto n. 10 del 30 settembre 2025 del Direttore Generale Ufficio- Struttura 206 riferito ai Tirocini per l’attuazione del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori da finanziare nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 1 " Politiche per il Lavoro”, Riforma 1.1 “Politiche Attive del Lavoro e Formazione”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU .
Con la stessa Deliberazione (n. 41 del 17 ottobre 2025) è stato individuato come soggetto promotore, di cui al punto 5.1 dell’l’Avviso, il Centro per l’Impiego di Oliveto Citra (SA) con sede in Via Alcide de Gasperi n. 31.
In data 24 ottobre 2025 è stata sottoscritta la convenzione di tirocinio tra il Comune di Laviano (SA) (soggetto ospitante) ed il Centro per l’Impiego di Oliveto Citra (SA) (soggetto promotore).
Tutti gli interessati dovranno presentare apposita manifestazione di interesse utilizzando l’allegato schema di “DOMANDA” predisposto da questo Ente, da compilare in ogni sua parte e sottoscritto dal richiedente, a cui va allegato copia di un documento di identità in corso di validità.
La domanda può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Laviano(SA) sito in Largo Padre Pio n. 1, oppure trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo anagrafe.laviano@asmepec.it indicando nell’oggetto: “Manifestazione di interesse – Programma GOL 2025 – Comune di Laviano (SA)”.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 11:00 di (giovedì) 13 novembre 2025.
Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
In allegato, l'Avviso completo di modulo per la presentazione della domanda.