È aperta la fase di consultazione pubblica finalizzata alla raccolta di motivati contributi propositivi per l’aggiornamento della vigente pianificazione anticorruzione, contenuta nella sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2025-2027, approvato con la citata Delibera del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale n. 4 del 4 aprile 2025 , pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Laviano alla sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Altri contenuti / Prevenzione della Corruzione”.
Tale consultazione è finalizzata alla predisposizione della pertinente sottosezione del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (PIAO) 2026-2028. Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati, a voler trasmettere eventuali proposte e osservazioni - utilizzando la modulistica allegata -, specificando per ciascuna proposta e/o osservazione le relative motivazioni, entro e non oltre lunedì 26 gennaio 2026, con le seguenti modalità:
- tramite consegna direttamente presso lo sportello del Protocollo Generale del Comune;
- tramite invio all’indirizzo di posta certificata: segreteria.laviano@asmepec.it
I contributi pervenuti saranno valutati in sede di redazione della sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2026/2028 del Comune di Laviano.